CREDIAMO
NELLA CULTURA
CONTEMPORANEA,
MOTORE DI SVILUPPO
E CAMBIAMENTO.

Investiamo.
In Arte
e Cultura

Cultura è modo di vivere, modo di comportarsi, realizzazione della ricerca dell'essere umano nelle diverse forme in cui questo si esplicita. Cultura è crescita interiore, evoluzione e cambiamento. Giacomini Investimenti sostiene e promuove l'arte e la cultura contemporanea nelle sue diverse espressioni, contribuendo a dar vita a spazi di confronto, virtuali e non, sulla contemporaneità nell'arte e sugli effetti positivi che lo sviluppo culturale porta ad un paese. La Giacomini Investimenti ha come obiettivo la divulgazione della produzione artistica contemporanea: il linguaggio espressivo moderno come interprete della realtà, motore di sviluppo e cambiamento.

News Arte e Cultura

Günther Uecker / Enrico Castellani

dal 13 Settembre 2013 al 15 Dicembre 2013.
Saint Etienne

La Giacomini Investimenti dopo aver contribuito alla presentazione, presso spazi di Cà Pesaro a Venezia, di due grandi maestri dell’arte contemporanea:
Günther Uecker / Enrico Castellani rinnova il suo sostegno per la presentazione dei due artisti presso il Musée d’art moderne di Saint Etienne (FR) .

La doppia personale, a cura di Davide Di Maggio e Lorand Hegyi , rappresenta una rivisitazione della storia dell’arte moderna europea e una rivalorizzazione dell’opera di Enrico Castellani e di Günther Uecker in un nuovo contesto storico ed estetico e manifesta una riflessione intellettuale e filosofica che garantisce una grande ricchezza visuale per il pubblico senza essere né didattica né accademica.

http://www.mam-st-etienne.fr/

 

Galleria fotgrafica

Back to Top